FACETITE
FACE TITE è il trattamento soft chirurgico più all’avanguardia e tecnologicamente più avanzato per ringiovanire le palpebre e lo sguardo

Trattamento INMODE FACETITE
Si tratta di una radiofrequenza chirurgica che permette di ottenere un risultato stabile per diversi anni. Il recupero è molto rapido e bastano pochi giorni per tornare alle proprie abitudini quotidiane
A cosa serve FACE TITE
La radiofrequenza chirurgica FACE TITE permette di eseguire una blefaroplastica delle palpebre superiori ed inferiori ed un lifting del viso e del collo con tempi di recupero rapidissimi.
FACE TITE permette di rendere tonica e definita la zona perioculare, la palpebra inferiore e la palpebra superiore oppure tutto il viso e, quando serve, anche il collo.
L’intervento si effettua in anestesia locale e dura da 15 a 45 a seconda dell’astensione delle aree da trattare. Il paziente torna subito alle sue attività.
Durata trattamento
15-45 minuti a seconda delle aree da trattare.
Anestesia
Si esegue in anestesia locale
Ritorno alla vita sociale
Pochi giorni
Come definire lo sguardo e le palpebre
La radiofrequenza chirurgica è una novità assoluta in medicina e chirurgia estetica.
FACE TITE crea un processo di termoregolazione controllato sui tessuti che vengono naturalmente contratti.
La contrazione dei tessuti produce un effetto lifting in quanto i tessuti si accorciano ed il profilo ringiovanisce giorno dopo giorno, senza il rischio di produrre un risultato artefatto o poco naturale.
La tecnica è totalmente sicura. E’ tuttavia indispensabile che venga eseguito da un chirurgo estetico esperto nella chirurgia del viso e soprattutto avente grande esperienza con le strumentalizzazioni oggi sempre più all’avanguardia e performanti.
Per potenziare il risultato estetico di FACE TITE, a volte è indicato associare a questa metodica un’altra tecnologia, il MORPHEUS 8 in modo da ringiovanire anche la texture della pelle e amplificare il risultato.